Accordo di licenza
Accordo di licenza con l'utente finale per App (EULA)

1. Diritti di utilizzazione
Il presente accordo Le concede i seguenti diritti di utilizzazione per il software. Effettuando il download del software, la Lifestyle Le concede il diritto non esclusivo all'utilizzo su un dispositivo di Sua proprietà o in Suo possesso su cui il software è eseguibile in base ai requisiti del sistema che possono essere esaminati prima di accettare le presenti condizioni. Il diritto di utilizzazione non comprende la messa a disposizione del software tramite una rete per l'uso contemporaneo su diversi dispositivi finali. Non Le è consentito vendere o cedere in altro modo a terzi il software (ivi compreso il noleggio, la locazione, il prestito o la concessione in sublicenza). Non è autorizzato/a a modificare il codice di programmazione del software o parte di esso, effettuare ingegneria inversa, decompilare, disassemblare, tentare di ricavare il codice sorgente in altro modo o creare prodotti derivati del software. Le precedenti clausole valgono anche per tutti gli update/upgrade e per le integrazioni del software messi a Sua disposizione dalla Lifestyle per essere scaricati nella misura in cui essi non siano parte di un accordo separato. In questo caso valgono esclusivamente le disposizioni del rispettivo update/upgrade o della rispettiva integrazione del programma. La Lifestyle si riserva tutti gli altri diritti.

2. Obblighi di cooperazione.
Quando utilizza il software è tenuto/a rispettare l'obbligo di diligenza e a controllare adeguatamente i risultati generati dal software prima di utilizzarli.

3. Raccolta/utilizzo dei dati.
Il software raccoglie e tratta dati personali esclusivamente per scopi inerenti alla registrazione e all'utilizzo delle funzioni del software su "www.erosland.it" e/o all'elaborazione di ordini. Quando effettua la registrazione per poter usufruire dei nostri servizi accetta che noi raccogliamo, trattiamo e utilizziamo i dati di contatto inseriti durante l'accesso (login) e i dati di base personali immessi di propria volontà nell'ambito dell'utilizzo dei servizi disponibili, nella misura in cui ciò sia richiesto per l'erogazione di servizi prevista per contratto. Può trovare maggiori informazioni a questo proposito nella nostra dichiarazione di protezione dei dati.

4. Garanzia, responsabilità
La Lifestyle si assume la responsabilità nel caso di vizi della cosa ed evizione, indifferentemente dal motivo giuridico, soltanto se la Lifestyle ha occultato il relativo vizio della cosa o l'evizione in modo doloso. Inoltre la Lifestyle, il suo rappresentante legale e i collaboratori, in base alla messa a disposizione gratuita del software, garantiscono il rimborso del danno eventualmente cagionato soltanto nel caso di comportamento illecito premeditato o di colpa grave.

5. L'Utente si impegna a non fruire dei servizi fornitigli da Lifestyle in modo improprio o contrario alle disposizioni di Legge e regolamentari ed alle norme di Etica e di Buon uso dei servizi di rete (c.d. "Netiquette"). In particolare, l'Utente si impegna a non trasmettere, tramite Lifestyle, materiale di natura offensiva, calunniosa, diffamatoria, pedopornografica, volgare, oscena, blasfema, o comunque contraria alle vigenti normative

6. Diritto vigente, foro competente
Si applica il diritto materiale della Repubblica Italiana il foro competente per tutte le controversie che sorgono per il presente contratto è Roma.

Roma 10.03.2015